top of page

Nuove collaborazioni, tanta energia 💛

Negli ultimi mesi, ho avuto il piacere di conoscere diverse persone e realtà della mia zona, Carpi.

Chiacchierando, scoprendo e imparando, abbiamo avviato delle collaborazioni!

Alcune sono attive da diverso tempo, altre da meno. Ve ne parlo un po' 😊

Giravolta Cooperativa Sociale

Nasce nel 2011 da sette soci fondatori con diverse esperienze e professionalità.

Con loro mi occupo della parte artistica e di comunicazione.

In marzo ho gestito il primo corso di fotografia per bambine e bambini.

Giallo Girasole

Giallo Girasole Carpi è il piccolo ma grande negozio che, ormai da 5 anni, offre la più bella bigiotteria, le borse di vera pelle della miglior qualità e tanto altro...sempre al miglior prezzo possibile.

Marica, amica speciale, mi ha scelta anni fa per immortalare le sue cosine. Ogni volta ci inventiamo set e pose diverse con modelle uniche!

21grammi soul and food

Hamburger e pizza napoletana.

Qualità, simpatia e spazi pazzeschi.

Piccole salette, tanti dettagli e un dehor unico.

Nel centro storico di Carpi, un angolo partenopeo.

Per loro, mi occupo delle foto e di aggiornare i profili social.

L'indossabimbo

Intimo, professionale, unico.

L’indossabimbo vuole essere un punto di riferimento per questi genitori, per chi sente di volere o dovere portare addosso il proprio bambino e ha bisogno di supporti e supporto per farlo, per chi utilizza prodotti bio ed eco-compatibili (pannolini lavabili, pulizia della casa, igiene della persona), per soggetti potenzialmente allergici e per chi ha optato per una vita vegana.

Con Sara abbiamo ideato gli speed shooting, 15 minuti di scatti in un mini set a tema.

Ho partecipato, immortalando momenti dolci e speciali, alle fasceggiate, camminate nel parco con mamme che portano i loro amori in fasce e marsupi.

La Barberia italiana

Professionalità, ironia e stile.

Basta entrare in questo posto e ne rimani estasiato.

Giovanni è un barbiere estremamente professionale e con una passione speciale per quello che fa.

Mi ha ospitato per la mia prima personale, Shi. Un momento unico.

Da quel momento lo aiuto nella gestione dei social e mi occupo delle foto.

Mymiky di Melissa Bernardi

Nasce dall'amore di una mamma per la moda e per il suo cucciolo Michelangelo.

Melissa ha uno stile unico e un'attenzione ai dettagli che vi lascerà incantati.

I suoi capi sono ricercati nei materiali e nel taglio.

Mi sono occupata di fotografare la collezione estiva, e spero di avere altre occasioni!

Vividanza

Scuola certificata CONI, associazione sportiva dilettantistica. Corsi di ballo di diverso genere, continuità e professionalità in una nuova sede a Carpi.

Sono insegnante di Hiphop e mi occupo di foto e comunicazione per Rosanna e Andrea.

VOCE di Carpi

Settimanale di attualità, cultura e sport.

Sono la fotografa, spesso mi occupo di eventi.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page